LA UIL RUA ha sottoscritto con la compagnia "Assicurazioni Generali S.p.A." la polizza assicurativa RC professionale, gratuita per tutto il personale infermieristico iscritto alla UIL RUA, che prevede un massimale di copertura di euro 1.000.000,00 e retroattività della copertura al 01/01/2010.
A completamento della polizza gratuita è possibile estendere la copertura con una polizza integrativa ad adesione, proposta da BH ITALIA, per l'aumento del massimale ad euro 5.000.000,00 e retroattività al 31/01/2001 al costo di euro 57,00 annui a carico dell'iscritto. Per questa polizza integrativa, in caso di adesione in corso d'anno la quota del premio è calcolata in modo proporzionale dal mese di adesione al 31 dicembre (vedi tabelle allegate).
Documentazione
- Testo integrale della polizza Generali
- Polizza integrativa BH Italia
- Modulo di adesione BHItalia ed estratto condizioni assicurative per Personale Infermieristico
- Modulo di denuncia sinistro
POLIZZA ASSICURATIVA DIRIGENZA MEDICA E SANITARIA
Per il personale Dirigenza medica e sanitaria iscritto alla UIL RUA è possibile sottoscrivere una polizza assicurativa RC professionale con massimale pari ad euro 5.000.000,00. Il costo della polizza è a carico dell'iscritto. Per questa polizza integrativa, in caso di adesione in corso d'anno la quota del premio è calcolata in modo proporzionale dal mese di adesione al 31 dicembre (vedi tabelle allegate).
Documentazione